Finalmente disponibile per il nostro iPhone il nuovo aggiornamento di Whatsapp! Si è fatto attendere qualche mese dopo l’uscita del nuovo iOS 7 e presenta un completo restyling grafico in linea con lo stile minimale del nuovo sistema operativo mobile di Apple.
Per i non addetti ai lavori, diciamo subito che WhatsApp Messenger è un app di messaggistica mobile utilizzabile su iPhone e su altri smartphone grazie alla connessione 3G o WiFi (se disponibile) per scambiare messaggi, foto, registrazioni audio e messaggi video in sostituzione degli SMS.

L’aggiornamento è ottimizzato per iOS 7, introduce nuove suonerie per i messaggi e la regolazione delle dimensioni del testo dalle Impostazioni all’interno dell’app. Inoltre, la prima scheda (Preferiti) ora mostra la foto profilo dei nostri contatti incorniciati da una forma circolare che contraddistingue iOS 7 e le notifiche in-app vengono mostrate attraverso un grosso banner sfocato.

Anche l’invio di immagini ci riserva qualche sorpresa: con il nuovo aggiornamento potremo ruotare la foto prima di inviarla ad uno dei nostri contatti se fosse necessario!

inforotazione img

C’è aria di cambiamenti per il nostro iPhone e Whatsapp non è tutto! Sulla scia delle innovazioni e delle interessanti feature introdotte da Whatsapp, anche in Am’I Change vuole dare il suo contributo!
Ecco la nostra proposta: Comics! La skin colorata, divertente, un po’ stilosa e pop, fatta in Italia e con materiali ecologici.
Fai un salto sul nostro shop online e scarica anche i wallpaper gratuiti che più ti ispirano per il tuo iPhone.