Se hai un iPhone4 non  liberartene pensando che valga poco  perchè non è l’ultimo modello. Infatti, mentre il valore dell’iphone 5 rimane stabile, quello del iPhone4 aumenta del 10%.
A dirlo è il Corriere della Sera, citando una società di investimento statunitense, la Piper Jaffray.  Notizie finanziarie a parte, quello che interessa ad ognuno di noi è che se avessimo venduto il nostro “vecchio” iPhone 4 ad Aprile di quest’anno ci avremmo smenato almeno il 10%.
In calo il valore dell’iPhone 4s la cui produzione è stata ufficialmente dismessa per fare posto, probabilmente, al modello low cost (si fa per dire…) di prossima uscita. 

E, proprio perchè il valore del tuo iPhone 4 è ancora buono, è assolutamente una buona idea farti un giro nella sezione Download per scaricarti il miglior wallpaper giusto giusto per il tuo melafonino. Magari da abbinare con la skin giusta per non farti mancare niente ;)

Wallpaper e skin per iPhone 4 e iPhone 4s
Wallpaper e skin per iPhone 4 e iPhone 4s

Nel frattempo rimaniamo in attesa di scoprire quando uscirà il fantomatico iPhone low cost anche se, dai rumors che si leggono in rete, tanto low cost non sarà. Si parla infatti di un prezzo che potrebbe oscillare tra i 299 e i 499 dollari.
Cosa avrà in meno per costare comunque così tanto?