Readbox è la nuova applicazione gratuita che permette di essere sempre i primi a “sapere le cose”.
Si tratta di un’app molto utile e facile da utilizzare, con delle funzioni molto semplici da comprendere, che ci  consentirà di seguire da vicino tutti i nostri interessi. Infatti, è stata pensata per chi consulta diversi siti internet per aggiornarsi sui vari argomenti ci permetterà di leggere tutte le notizie di siti e blog che ci interessano.
Un esempio? Dalla casa di Cupertino a Am’I Change, potremo avere a portata di iPhone tutte le nostre notizie preferite!

Oltre a essere totalmente gratuita, ReadBox non necessita di ulteriori acquisti in-app, richiede iOS 7.0 o successivo, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.
Per scaricarla e provarla basta andare iTunes.
Alla prima apertura dell’applicazione ci verrà chiesto di effettuare il login tramite un nuovo account ReadBox oppure  tramite il nostro profilo Facebook.

Istantanea iPhone 2Istantanea iPhone 1

In seguito potremo inserire i nostri (infiniti) feed preferiti cliccando sul simbolo posto nell’angolo in alto a sinistra e selezionare la voce “Subscribe” e organizzandole in cartelle.
Per esempio, potremmo cominciare inserendo il link di Am’I Change all’interno di una cartella che potremmo chiamare “News iPhone” per avere tutte le news del nostro sito. Mai tralasciare le nuove app! Ma neppure i trend del momento, per questo Am’I Change ha la skin adatta per inaugurare RedBox, eccola: Fluo Blu!

fluo_bluDa abbinare al Wallpaper per non lasciare nulla al caso!
E… una volta aperta la nostra news ricordatevi di selezionare il bottone a forma di stella, per inserirla nella sezione “Stars“ e averla sempre con voi, anche off line!